Giochi senza frontiere si svolgerà dalle ore 9:30 del 21 luglio 2012 con squadre composte da 8 ragazzi dai 18 ai 35 anni, che abbiano nella formazione minimo due ragazze, inoltre vi sarà la possibilità - per le sedi che non riusciranno a raggiungere il numero minimo di partecipanti - di iscriversi formando squadre miste, composte da avisini di diverse sezioni comunali.

Mercoledì 25 luglio, in collaborazione con l’AVIS Comunale di Scanzano Jonico, la Consulta Giovani ha organizzato la II edizione del ‘Torneo regionale di beach volley AVIS’, una manifestazione dedicata ai più giovani, mirata alla conoscenza dell’associazione e all’ampliamento del numero di volontari, dando l’opportunità alle nuove generazioni di avvicinarsi al mondo avisino.

Il torneo si terrà presso il Lido Faro in via Lido Torre, a Scanzano Jonico; le squadre saranno composte da tre giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni di cui almeno una ragazza, le formazioni che non presenteranno almeno un componente femminile, partiranno con alcuni punti di svantaggio mentre le sedi comunali che non riuscissero a raggiungere il numero minimo di partecipanti potranno dare vita a squadre con componenti di sedi diverse.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Basilicata Coast to Coast 2012 Ferrino.JPG)Locandina Basilicata Coast to Coast 2012[Scarica la Locandina ]4577 kB
Scarica questo file (Locandina Beach Volley 2012.jpg)Locandina Beach Volley[Scarica la Locandina]1161 kB
Scarica questo file (Locandina Giochi Senza Frontiere 2012.jpg)Locandina Giochi senza Frontiere[Scarica la Locandina ]1631 kB