In data odierna, 10 ottobre'16 ha preso il via il progetto "SERVIZIO E DONO IN BASILICATA", sono 47 i volontari impiegati in 26 sedi avisine della nostra Regione.

Il Presidente di Avis Regionale Basilicata, Rocco De Asmundis, a nome di tutto il Consiglio Direttivo Regionale da il benvenuto ai giovani, che hanno scelto di prendere servizio nelle Avis, ricordando che il Servizio Civile è un'opportunità di crescita sia per i volontari e sia per le sedi stesse come un valore aggiunto e aiuto nel promuovere l'Avis e mettere in campo nuove attività.

Anche la Consulta Giovani Avis Basilicata nella persona del Coordinatore, Francesco Mastroberti, da il benvenuto ai volontari auspicando che quest'esperienza di crescita e formazione li possa far avvicinare maggiormente all'interno dell'associazione e anche a ricoprire in futuro cariche associative dirigenziali.