Ad un anno dalla certificazione di Qualità del nostro sistema di raccolta, ieri abbiamo ottenuto un ulteriore riconoscimento dai certificatori internazionali della società Berhing, che hanno verificato l’applicazione dei Sistemi di Qualita presso il nostro centro di raccolta AVIS di via Ciccotti. “Una organizzazione ed un controllo dei processi a livello delle migliori aziende” è stato il giudizio espresso in occasione della approfondita verifica. Un riconoscimento al sistema AVIS, ma in particolare all’impegno ed alla professionalità di Maria Pellicciaro, Rossella Lamoglie, Annarita Labella, Emilia Maroscia e Francesco Marchesiello, che hanno saputo, ognuno per il proprio compito e tutti insieme con lo spirito di squadra, conseguire questo importante ed imprescindibile risultato. Una ulteriore sfida vinta. Una ulteriore conferma del valore dell’Avis della Regione Basilicata.

751 img11