Si terrà a Matera (Mt), presso la struttura "MH Matera Hotel", la XXXV Assemblea di Avis Regionale Basilicata domenica 05 maggio 2019 alle ore 09:00 in prima convocazione ed alle 09:30 in seconda convocazione, stesso giorno.

In allegato: Convocazione e Bozza Statuto.

N.B.
  • I delegati dei soci persone fisiche ed i delegati dei soci persone giuridiche potranno accreditarsi tra le ore 8.30 e le ore 10.30.

I legali rappresentanti dei soci persone giuridiche possono portare un massimo di 10 deleghe di altro socio persona giuridica.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione XXXV Assemblea.pdf)Convocazione[ ]771 kB
Scarica questo file (Statuto Avis Regionale Basilicata.pdf)BozzaStatuto[ ]816 kB

Sono state pubblicate le graduatorie relative alla selezione dei Volontari per il Servizio Civile.

Al seguente link la news dal sito di Avis Nazionale:

In allegato la graduatoria per il progetto GIOVANI CON AVIS IN BASILICATA

In data 20/08/2018 è stato pubblicato il nuovo Bando di selezione per i Volontari Servizio Civile, cliccando qui verrete reindirizzati all'area Servizio Civile del sito di Avis Nazionale dove sarà possibile reperire tutte le informazioni utili nonchè il link per effettuare la domanda, mentre in allegato:

• Criteri di selezione dei Volontari;
  • Scheda Progetto per Avis Basilicata;
  • Volontari da assegnare per sede.

La guida, realizzata dall'ASP di Potenza e dall'Avis Regionale di Basilicata, contiene informazioni relative alle caratteristiche essenziali del sangue, degli emocomponenti e dei prodotti emoderivati; riporta inoltre i benefici che i pazienti possono ricavare dalle donazioni; al controllo delle malattie infettive trasmissibili, i comportamenti e gli stili di vita che possono pregiudicare la sicurezza del ricevente e del donatore.

In allegato è possibile scaricare il documento.

Allegati:
Scarica questo file (Guida del doantore.pdf)Guida del donatore[ ]5394 kB