Dopo aver valutato le perplessità pervenute circa la coincidenza fra la data dell'Assemblea Regionale (già fissata a dicembre) e quella del Referendum abrogativo (fissata a metà febbraio) per il giorno 17 Aprile, al fine di evitare qualsivoglia interferenza con la consultazione referendaria, sebbene l’impegno assembleare non avrebbe impedito la partecipazione al voto, il Consiglio Regionale, rispettoso della superiore esigenza elettorale, si è espresso unanimemente per lo spostamento della data dell’Assemblea al 30/04/2016.

Ai Sigg.ri Delegati Dei Soci Persone Fisiche

Ai Sigg.ri Presidenti Dei Soci Persone Giuridiche

Avis Provinciali

Avis Comunali e/o equiparate

e p.c.

Ai Sigg.ri componenti del Consiglio Direttivo Avis Regionale di Basilicata

Ai Sigg.ri componenti del Collegio dei Sindaci Revisori

Oggetto: Convocazione XXXII Assemblea Regionale degli Associati

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 5,9,10 e 13 dello Statuto di Avis Regionale Basilicata è convocata, presso la sala ricevimenti “ERMICA” – ex Hotel degli Ulivi – S.S. 407 Basentana Km 68.8 Ferrandina (MT) il giorno 30 aprile 2016 alle ore 9.00 Prima Convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, l’Assemblea Regionale degli Associati, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Apertura dei lavori e saluto delle autorità;
  2. Nomina del Segretario dell’Assemblea;
  3. Nomina dei questori di sala;
  4. Relazione del Presidente;
  5. Relazione Sanitaria;
  6. Relazione Amministrativa – Consuntivo 2015;
  7. Presentazione Bilancio di esercizio 2015;
  8. Relazione del Collegio Sindacale;
  9. Presentazione Bilancio preventivo 2016;
  10. Relazione Gruppo Giovani regionale;
  11. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
  12. Presentazione modifica regolamentare come da ordine del giorno Assemblea del 30 ottobre 2015;
  13. Dibattito e votazioni;
  14. Nomina Commissione Verifica Poteri;
  15. Varie ed eventuali.

N.B.

I delegati dei soci persone fisiche ed i delegati dei soci persone giuridiche potranno accreditarsi tra le ore 9.30 e le ore 11.30.

I legali rappresentanti dei soci persone giuridiche possono portare un massimo di 5 deleghe di altro socio persona giuridica.

Cordiali saluti.

Potenza, lì 24.03.2016

Il Segretario                                                                                       Il Presidente

Avv. Rocco Monetta                                                                                    Rocco De Asmundis