Il 31 ottobre 2015, presso il Giubileo Hotel in località Rifreddo (Pz) si è tenuta l'Assemblea di Avis Regionale Basilicata. Nella corso della riunione, molto partecipata, come da ordine del giorno, si è rovveduto ad eleggere il Collegio Regionale dei Probiviri votando in modo palese le cinque candidature pervenute per i cinque posti disponibili nel Collegio che risulta quindi così composto: Michele Celentano (Avis Bella) Componente effettivo; Giuseppe D’Addezio (Avis Melfi) Componente effettivo; Pietro Mastroluisi (Avis Marconia) Componente effettivo; Eligio Iannuzziello (Avis Marconia) Componente supplente; Bruno Loperfido (Avis Matera) Componente supplente. I componenti si riuniranno entro la fine di novembre per eleggere il Presidente del Collegio.
Nel prosieguo è stata poi approvata la norma di salvaguardia in merito alle sospensioni cautelari dei soci che dovessero essere componenti di organi sociali delle strutture superiori rinviando questo provvedimento estremo ai Consigli Direttivi di queste strutture.
Infine è stata decisa all'unanimità la convocazione di una consulta dei Presidenti delle Avis lucane per discutere dei problemi sorti negli ultimi mesi fra Avis Comunale di Potenza e Sede Regionale. 
 
 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb