Vito Cilla è il nuovo Presidente della Fondazione Avisper. Ieri 17 luglio 2014, nel corso di una riunione appositamente convocata, il Consiglio della Fondazione ha individuato nel Dr. Cilla la figura alla quale affidarne la responsabilità. Il Dr. Leonardo Borruso, che con il dr. Cilla rappresentava una new-entry nel Consiglio, è stato eletto Vice Presidente. Paola Benevento è stata confermata Segretario. Al Presidente uscente, Rocco Tramutola, sono andati i ringraziamenti dell’intero Consiglio e di tutte le componenti della Fondazione per aver guidato l’Ente nel difficile momento dell’avvio delle sue attività, al nuovo gruppo dirigente l’augurio che possa sviluppare nuovi progetti ed ampliarne gli orizzonti.