Il convegno è di quelli con una tematica importante: il dono, la collaborazione è significativa in quanto realizzata da fra due associazioni importanti: AVIS e AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica); la location è significativa: l’atrio del Palazzo Baronale di Scanzano Jonico. Vi sono tutti gli ingredienti, a partire dallo spessore e dalla qualità dei relatori, per realizzare un momento di alto connubio fra informazione, educazione e partecipazione.
Una data importante quella del 28 giugno quindi per offrire al pubblico di Scanzano Jonico e non solo la partecipazione ad un evento che, vista anche la presenza del Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni, avrà un significato di grande rilevanza associativa.
avis 30x40 locandina