L'Avis di Pietragalla, in occasione dei 15 anni di attività, i giorni 14 e 15 giugno 2014, ha organizzato due giornate di festa aventi finalità promozionali sulla donazione del sangue e del plasma e nelle quali sono previste attività ricreative, culturali sportive e gastronomiche.
La manifestazione comincerà con una raccolta di sangue e plasma la mattina di sabato 14 giugno , proseguirà nel pomeriggio con la manifestazione “Creati’Avis” consistente nella realizzazione di oggetti con diverse tecniche da parte di bambini di 5 – 10 anni ed avrà il suo evento culminante con il Convegno: “Alimentazione e Stili di Vita” al quale prenderanno parte come relatori il Dott. Mario Procida (Direttore Sanitario di Avis Regionale Basilicata) e Canio Volonnino (Direttore del Centro Trasfusionale di Lagonegro). Il resto della serata sarà trascorso in compagnia, in Piazza Pafundi, in attesa della partita dei Mondiali: Italia – Inghilterra.
Il 15 giugno nella Chiesa Madre ci sarà la Messa del Donatore ed infine il Pranzo Sociale presso il Ristorante Tipico 63 con la consueta consegna di benemerenze.   
pietragalla

 

 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb