Tutto pronto per la partecipazione lucana alla LXXVIII Assemblea Generale della nostra Associazione.  Un centinaio di persone fra dirigenti, delegati ed accompagnatori sono in procinto di partire alla volta di Chianciano Terme (Si) per condividere con gli avisini provenienti da tutto il Paese il dibattito assembleare e le relative risoluzioni. Con il solito pacato entusiasmo, consapevoli dell’impegno richiesto, pronti a partecipare da protagonisti anche ai gruppi di lavoro, i rappresentanti delle Avis lucane porteranno in Assemblea Nazionale le istante emerse dall’Assemblea Regionale ed i temi di qualità, sicurezza, equità e responsabilità cari al volontariato lucano.