All’indomani dell’Assemblea Regionale, nella seduta del 30 aprile 2014, il Consiglio di Avis Regionale, completata una difficile fase di riorganizzazione delle attività associative ha ritenuto, con la condivisione di tutti, allo scopo di dare una più incisivo impulso al coinvolgimento dei suoi componenti, di operare una modificazione dell’Esecutivo che oggi risulta così composto:
Nicola TODISCO - Presidente
Bartolo BONELLI - Vice Presidente Vicario
Rocco MONETTA - Vice Presidente
Michele ARENELLA - Segretario
Emanuele LANDRO - Tesoriere
Nella stessa seduta il Consiglio Regionale ha ringraziato per l’egregio lavoro svolto in una difficile stagione associativa, Nicoletta Boccarelli, Rocco De Asmundis e Salvatore Romano, consiglieri che hanno ceduto il passo ai nuovi componenti di Esecutivo.