E’ tutto pronto per la XXX Assemblea di Avis Regionale Basilicata. Oppido Lucano, la cittadina della provincia di Potenza dalle antichissime origini (VII-VI Secolo a.c.), già centro medievale fortificato, è pronta per ospitare la pacifica invasione dell’esercito avisino. Oltre 250 delegati, in rappresentanza dei circa 24.000 soci e delle 109 strutture associative lucane, unitamente a numerosi uditori ed ospiti istituzionali, domenica 27 aprile 2014, faranno il punto della situazione sullo stato di salute del volontariato avisino lucano e più in generale, sulla situazione trasfusionale regionale. Temi forti saranno il processo di accreditamento che sta fortemente caratterizzando l’attività dell’Associazione degli ultimi anni, la programmazione delle raccolte e la riorganizzazione del sistema trasfusionale.
Di seguito la locandina dell’evento e, in basso, la scheda di prenotazione scaricabile per chi non l’avesse ricevuta per posta ordinaria.     Avis scheda di partecipazione_Esterna ritagliata

Allegati:
Scarica questo file (Scheda di partecipazione.jpg)Scheda di partecipazione.jpg[ ]737 kB