Si terrà a Genzano di Lucania (Pz), presso la struttura "La Tartaruga", la XXXIII Assemblea di Avis Regionale Basilicata domenica 23 Aprile 2017 alle ore 09:00 in prima convocazione ed alle 09:30 in seconda convocazione, stesso giorno.
 
N.B.
  • I delegati dei Soci Persone Fisiche ed i delegati Soci Persone Giuridiche potranno accreditarsi tra le ore 09:00 e le ore 10:30.
  • I delegati dei Soci Persone Fisiche saranno quelli indicati nei verbali delle rispettive Assemblee Comunali (art.5 comma 2 n.2 Regolamento Regionale)
  • Il delegato impedito è sostituito da un delegato supplente, proveniente dalla stessa Avis Comunale se segnalato, in caso contrario dal delegato supplente segnalato dal Presidente Avis Provinciale (art.5 comma 3 Regolamento Regionale)
  • Si ricorda che la candidatura a delegato e a componente di un Organo sono incompatibili (art.19 comma 3 Regolamento Regionale)

Franconi DonazioneIn questa emergenza anche l'Assessore Regionale alla Sanità, Dott.ssa Flavia Franconi, ha scelto di dare il suo contributo con la donazione di sangue. L'invito per tutti a recarsi presso le nostre strutture che in questi giorni stanno organizzando sedute di raccolte straordinarie.

A causa delle condizioni atmosferiche avverse, il Centro Regionale Sangue ci comunica una carenza delle scorte di sangue e piastrine. Nonostante il perdurare di queste condizioni meteo, la nostra macchina organizzativa è attiva per sopperire a tale emergenza. Chi vuole donare può farlo presso l'Unità di Raccolta Avis Regionale Basilicata sita in Via Ciccotti dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle ore 11:00 o presso i Punti Prelievi delle Avis Comunali, dislocati sul terriotrio, contattando direttamente le sedi.

 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb