Dopo aver valutato le perplessità pervenute circa la coincidenza fra la data dell'Assemblea Regionale (già fissata a dicembre) e quella del Referendum abrogativo (fissata a metà febbraio) per il giorno 17 Aprile, al fine di evitare qualsivoglia interferenza con la consultazione referendaria, sebbene l’impegno assembleare non avrebbe impedito la partecipazione al voto, il Consiglio Regionale, rispettoso della superiore esigenza elettorale, si è espresso unanimemente per lo spostamento della data dell’Assemblea al 30/04/2016.

 

Ai Sigg.ri Delegati Dei Soci Persone Fisiche

Loro Sedi

 Ai Sigg.ri Presidenti Dei Soci Persone Giuridiche

Avis Provinciali

Avis Comunali e/o equiparate

Loro Sedi

 

e p.c.    

Ai Sigg.ri componenti del Consiglio Direttivo Avis Regionale di Basilicata

Loro Sedi

 Ai Sigg.ri componenti del Collegio dei Sindaci Revisori

Loro Sedi

Oggetto: Convocazione XXXII Assemblea Regionale degli Associati

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 5,9,10 e 13 dello Statuto di Avis Regionale Basilicata è convocata, presso la sala ricevimenti “ERMICA” – ex Hotel degli Ulivi – S.S. 407 Basentana Km 68.8 Ferrandina (MT) il giorno 30 aprile 2016 alle ore 9.00 Prima Convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, l’Assemblea Regionale degli Associati, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Apertura dei lavori e saluto delle autorità;
  2. Nomina del Segretario dell’Assemblea;
  3. Nomina dei questori di sala;
  4. Relazione del Presidente;
  5. Relazione Sanitaria;
  6. Relazione Amministrativa – Consuntivo 2015;
  7. Presentazione Bilancio di esercizio 2015;
  8. Relazione del Collegio Sindacale;
  9. Presentazione Bilancio preventivo 2016;
  10. Relazione Gruppo Giovani regionale;
  11. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
  12. Presentazione modifica regolamentare come da ordine del giorno Assemblea del 30 ottobre 2015;
  13. Dibattito e votazioni;
  14. Nomina Commissione Verifica Poteri;
  15. Varie ed eventuali.

N.B.

I delegati dei soci persone fisiche ed i delegati dei soci persone giuridiche potranno accreditarsi tra le ore 9.30 e le ore 11.30.

I legali rappresentanti dei soci persone giuridiche possono portare un massimo di 5 deleghe di altro socio persona giuridica.

Cordiali saluti.

Potenza, lì 24.03.2016

                    Il Segretario                                                                                       Il Presidente

             Avv. Rocco Monetta                                                                                    Rocco De Asmundis

Sabato 28 novembre 2015, Avis Comunale di Roccanova (Pz) organizza, presso la Sede Sociale in via Belvedere, un Convegno Medico dal titolo: Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari. Ai tradizionali saluti del Presidente, Rocco Nubila, del Sindaco della città, dott. Giulio Emanuele e del Direttore Sanitario di Avis Basilicata, dott. Mario Procida seguirà l’intervento del Dott. Domenico Giannino, Specialista in malattie cardiovascolari. In conclusione le domande del pubblico e la consegna delle benemerenze associative. In allegato il manifesto dell'iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto Convegno Roccanova.pdf)Manifesto Convegno Roccanova.pdf[ ]434 kB
Il 31 ottobre 2015, presso il Giubileo Hotel in località Rifreddo (Pz) si è tenuta l'Assemblea di Avis Regionale Basilicata. Nella corso della riunione, molto partecipata, come da ordine del giorno, si è rovveduto ad eleggere il Collegio Regionale dei Probiviri votando in modo palese le cinque candidature pervenute per i cinque posti disponibili nel Collegio che risulta quindi così composto: Michele Celentano (Avis Bella) Componente effettivo; Giuseppe D’Addezio (Avis Melfi) Componente effettivo; Pietro Mastroluisi (Avis Marconia) Componente effettivo; Eligio Iannuzziello (Avis Marconia) Componente supplente; Bruno Loperfido (Avis Matera) Componente supplente. I componenti si riuniranno entro la fine di novembre per eleggere il Presidente del Collegio.
Nel prosieguo è stata poi approvata la norma di salvaguardia in merito alle sospensioni cautelari dei soci che dovessero essere componenti di organi sociali delle strutture superiori rinviando questo provvedimento estremo ai Consigli Direttivi di queste strutture.
Infine è stata decisa all'unanimità la convocazione di una consulta dei Presidenti delle Avis lucane per discutere dei problemi sorti negli ultimi mesi fra Avis Comunale di Potenza e Sede Regionale. 
 
 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb