Due appuntamenti con lo sport per condividere e diffondere la cultura della donazione

Sabato 21 e mercoledì 25 luglio 2012 la Consulta Giovani Regionale di Basilicata promuove due appuntamenti dedicati allo sport e al divertimento all’aria aperta.

Il primo si terrà presso il Parco Acquatico della Val d’Agri, a Tramutola, dove i ragazzi potranno sfidarsi nell’edizione 2012 di ‘Giochi senza Frontiere’ protagonisti in sfide di abilità e prove divertenti e bizzarre a bordo piscina e in acqua.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Basilicata Coast to Coast 2012 Ferrino.JPG)Locandina Basilicata Coast to Coast 2012[Scarica la Locandina ]4577 kB
Scarica questo file (Locandina Beach Volley 2012.jpg)Locandina Beach Volley[Scarica la Locandina]1161 kB
Scarica questo file (Locandina Giochi Senza Frontiere 2012.jpg)Locandina Giochi senza Frontiere[Scarica la Locandina ]1631 kB

Leggi tutto: Comincia l’estate di AVIS Giovani Basilicata

 

Manifesto

Il sito web, il social network facebook, il social twitter ed altri strumenti di comunicazione di massa hanno cambiato il volto del pianeta. Il pensiero del singolo, in pochi minuti, fa il giro del mondo, anche chi come noi ha la “fortuna” di vivere nel profondo Sud del nostro tanto bistrattato Paese può sapere delle cose in tempo reale, riflettere su vissuti diversamente interpretati o fare approfondimenti inizialmente forvianti su eventi associativi o socio economici.

 E’ da questi strumenti che abbiamo appreso una versione diversa dall’analisi da noi fatta sull’Assemblea Nazionale dell’Avis tenutasi a Montecatini.

Leggi tutto: Editoriale

il-dalai-lama-e-lavis

 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb