6x3-30-anni-avis

L’Avis di Lagonegro Compie 30 anni di attività e li festeggia il 25 di novembre con un convegno  dal titolo “ a piccoli passi abbiamo scritto la nostra storia” che vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale dott.  Vincenzo Saturni che porterà il saluto dell’Avis Nazionale , del presidente regionale Bartolo Bonelli e del presidente del CSB di Basilicata Leonardo Vita

 

foto-AmsterdamAutunno periodo di grandi maratone in Italia e nel mondo e, come ormai da anni, anche gli amici del Gruppo Sportivo AVIS Lagonegro partecipano ad alcuni di questi eventi. Quest’anno la scelta è caduta sulle Maratone di Amsterdam 21 ottobre e Venezia 28 ottobre. Abbiamo incontrato coloro che rappresenteranno l’AVIS in queste importanti manifestazioni chiedendogli il motivo che li spinge a fare queste esperienze : “l’amore per lo sport ci ha portato a conoscere l’Avis, un’associazione che è presente su Lagonegro dal 1982 e che tanto ha fatto per la nostra comunità.

Leggi tutto: I RUN FOR AVIS, AVIS RUNS FOR LIFE CORRIAMO PER LA VITA

BartolomeoBonelli 

Sarà Bartolo Bonelli a traghettare fino ad aprile 2013 la sezione lucana dell’Associazione Volontari Italiani Sangue. Indicato dal Consiglio dell’associazione a seguito delle dimissioni di Genesio De Stefano - che coprirà il ruolo di consigliere -  Bartolo Bonelli, già vicepresidente vicario, guiderà i volontari lucani fino alla prossima assemblea associativa.   

Primo presidente espressione della provincia di Matera, Bartolo Bonelli ha lavorato per 37 anni in Banca d’Italia; sposato da 33 anni con Lucia è padre di tre figlie: Beatrice, Paola e Michela. Donatore dal 1978 ha condotto da sempre un’attiva vita associativa nel consiglio provinciale di Matera, come consigliere, e come vicepresidente vicario regionale per tre anni durante la presidenza De Stefano.

Leggi tutto: Bartolo Bonelli nuovo presidente AVIS Basilicata

 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb