Anteprima Volantino

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bramea Vultur Runners”, in compartecipazione con l’Avis di Melfi e il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Melfi, organizza una gara podistica competitiva su strada di 10 Km, inserita nel calendario regionale FIDAL, domenica 30 settembre 2012, 1^ Edizione di “Corrinsieme per donare un sorriso” – Memorial Vincenzo Viggiano.

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento 1^Corrinsieme per donare un sorriso - Memorial Vincenzo Viggiano def)Regolamento[Scarica il Regolamento]159 kB
Scarica questo file (vol. fronte.pdf)Volantino Fronte[Scarica il Volantino Lato Fronte]5302 kB
Scarica questo file (vol. retro.pdf)Volantino Retro[Scarica il Volantino Retro]5915 kB

Leggi tutto: 1^ Edizione “Corrinsieme per donare un sorriso”

 

imagesCAN9DSZPDa una idea del dott. Tonino Valentino e Franco Braia, amministratore unico della Quadrum, nasce una nuova collaborazione che vede al centro i donatori avisini.

Il 15 Settembre prossimo, Emma Marrone, la cantante salentina idolo dei giovani e non solo,  vincitrice prima di Amici nel 2010,  seconda a Sanremo in coppia con i Modà nel 2011 e nel 2012 vincitrice assoluta del Festival di Sanremo, con il brano “non è l’inferno”, si esibirà in concerto presso il Parco del Castello Tramontano a Matera.

Per l’occasione, ogni socio Avis esibendo la tessera di socio donatore,  avrà la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Leggi tutto: Quadrum & Avis dalla parte dei giovani al concerto di EMMA a Matera

annulled-cupCi perviene dalla sede comunale di Lagonegro, la comunicazione che la manifestazione del XXV Trofeo Claudio Labanca prevista per il 12,13 agosto p.v. non si farà, le motivazioni son ampiamente esplicitate nel sito dell’Avis di Lagonegro all’indirizzo www.avislagonegro.it

Si interrompe così una serie di 19 edizioni consecutive proprio nell’anno in cui il Presidente della Repubblica ha insignito la manifestazione con la Medaglia D’Argento.

 
 
 
 

Avis Regionale Basilicata - Via Giovanni XXIII, 59 - 85100 Potenza - C.F. 96015440769 - Tel. 0971.442991
Realizzazione 3techweb